Il Tinello

Il tinello è quell’angolo della casa un po’ speciale, attiguo alla cucina, dove si ricevono gli ospiti e si condivide con loro il cibo.

Il Tinello di Stefano Soi accoglie i visitatori, portandoli nel cuore delle sue cantine, dove nasce uno dei migliori vini della nostra tradizione isolana: il Nuragus. In questo luogo si parla di buon vino, accompagnato dai piatti della più autentica tradizione sarda.

Potrete scegliere tra una semplice visita in cantina, con degustazione o un’esperienza più completa con visita alle vigne, aperitivo tra i filari e cena in cantina.

Scopri le altre Experience

Escursioni in canoa e a cavallo

Escursioni in canoa e a cavallo

Immergersi nella natura rigenera e dona serenità. Farlo con le nostre guide di fiducia renderà queste esperienze emozionanti e ricche di suggestioni difficili da dimenticare. In kayac, sul Lago San Sebastiano o a cavallo, lungo i sentieri incontaminati della Giara di...

Ape Calessino

Ape Calessino

Un moyen insolite de découvrir les merveilles qui nous entourent, et en particulier le village de Barumini, l’imposant « Su Nuraxi », patrimoine de l’UNESCO, et le parc naturel de la Giara, sera de monter à bord de la Ape Calessino avec Aldo au volant. Quoi de plus...